Il tuo browser è obsoleto. Può avere problemi di sicurezza e non visualizzare in modo corretto alcune parti di questo sito.. Aggiornalo qui.

X

Naviga / cerca

Dvd > 14 film con Carolina Crescentini

 

Formato: DVD
Genere: DRAMMATICO
Data uscita: 1/12/2010

Curiosità: "20 sigarette" è un film italiano del 2010, diretto da Aureliano Amadei, tratto dal romanzo Venti sigarette a Nassirya scritto dallo stesso Amadei con Francesco Trento. Il film narra la vicenda autobiografica dello scrittore-regista, coinvolto nell'attentato del 2003 contro la base militare italiana di Nasiriyya.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: DRAMMATICO
Data uscita: 26/8/2015

Curiosità: Un film drammatico di Paolo Taviani, Vittorio Taviani. Con Lello Arena, Paola Cortellesi, Carolina Crescentini, Flavio Parenti, Vittoria Puccini. Dopo il successo di Cesare deve morire, premiato con l'Orso d'Oro al Festival di Berlino, i fratelli Taviani si ispirano a cinque novelle del "Decamerone".
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 20/10/2015

Curiosità: Un film commedia di Marco Pontecorvo. Con Luca Zingaretti, Pasquale Petrolo, John Turturro, Carolina Crescentini, Lorenza Indovina. Giacomo e Antonio scoprono di avere nel terreno di proprietà aziendale un giacimento petrolifero. La scoperta li cambierà profondamente.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 23/4/2013

Curiosità: Una famiglia perfetta è un film del 2012 diretto e sceneggiato da Paolo Genovese e interpretato da Francesca Neri, Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Carolina Crescentini, Marco Giallini, Eugenia Costantini e Ilaria Occhini. Commedia natalizia, con un tocco di buonismo, che s'interroga sulla felicità e la solitudine tra realtà e finzione
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 3/2/2010

Curiosità: "Oggi sposi" è un film italiano del 2009, diretto da Luca Lucini e sceneggiato da Fabio Bonifacci con la coppia Fausto Brizzi-Marco Martani, che aveva lavorato assieme per i due "Notte prima degli esami" ed "Ex", con la regia dello stesso Brizzi. Questo film segue il percorso di quattro giovani coppie verso le nozze e più in generale verso la presa di coscienza delle nuove responsabilità che richiede il raggiungimento dell'età adulta...
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




| > film successivi | >> Ultimi film