Il tuo browser è obsoleto. Può avere problemi di sicurezza e non visualizzare in modo corretto alcune parti di questo sito.. Aggiornalo qui.

X

Naviga / cerca

Dvd > 11 film con Evan Rachel Wood

 

Formato: DVD
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 8/10/2003

Curiosità: Un film commedia di Blair Treu con Evan Rachel Wood, Michael Angarano, David Gallagher. Emily ha due talenti: sa suonare il violino e mantere certi… piccoli segreti.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 24/3/2004

Curiosità: Thirteen - 13 anni è un film commedia del 2003, diretto da Catherine Hardwicke ed interpretato da Holly Hunter, Evan Rachel Wood e Nikki Reed. La trama: Tracy Louise Freeland (Evan Rachel Wood), 13 anni, è una studentessa modello della Portola Middle School di Los Angeles...
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: THRILLER
Data uscita: 20/5/2009

Curiosità: Dal regista de "La casa di sabbia e nebbia", un film misterioso, emozionante, da togliere il fiato. Due straordinarie attrici a confronto, Uma Thurman ("Pulp fiction"), e Evan Rachel Wood ("Thirteen"). "Davanti agli occhi" è un viaggio sconvolgente negli abissi di un oscuro passato.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: AZIONE
Data uscita: 24/6/2009

Curiosità: "The Wrestler" è un film del 2008 diretto da Darren Aronofsky e interpretato da Mickey Rourke, vincitore del Leone d'Oro al 65° Festival di Venezia e candidato a 2 premi Oscar nell'81a edizione della rassegna. Da segnalare che Bruce Springsteen, amico personale di Rourke, ha contribuito alla colonna sonora del film con un brano intitolato The Wrestler dedicato espressamente all'attore ed alle sovrapposizioni tra la vita di Rourke e quella di Randy Robinson
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 16/12/2009

Curiosità: Woody Allen in grande forma, con il suo film “Basta Che Funzioni“, in cui tornano le riflessioni sull'ebraismo, la psicoanalisi e la religione. Dopo 4 film girati in Europa, Woody Allen ritorna a Manhattan, Ny, senza far rimpiangere quelle pellicole girate in questa città e che l’hanno reso celebre negli anni 70. Nel cast ci sono Evan Rachel Wood e il comico Larry David, famosissimo negli Usa.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




| > film successivi | >> Ultimi film