Il tuo browser è obsoleto. Può avere problemi di sicurezza e non visualizzare in modo corretto alcune parti di questo sito.. Aggiornalo qui.

X

Naviga / cerca

Dvd > 18 film con Natalie Portman

 

Formato: DVD
Genere: DRAMMATICO
Data uscita: 14/7/2004

Curiosità: Colossal di Anthony Minghella ("(Il paziente inglese") ambientato all’epoca della Guerra Civile Americana. 22 settimane di riprese, 83.460 milioni di dollari di budget e oltre 30 per il lancio, 2 ore e 35 minuti molto godibili. Il film è stato girato in gran parte in Romania, nelle foreste della Transilvania che, secondo Minghella, erano quanto di più prossimo alla Carolina del Nord del 1860, inaccessibile e selvaggia, di fitti boschi, paludi e sperdute fattorie.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 21/9/2005

Curiosità: La mia vita a Garden State (Garden State) è un film commedia del 2004 scritto, diretto e interpretato da Zach Braff. La pellicola vede tra i suoi interpreti anche Jim Parsons, Natalie Portman, Peter Sarsgaard e Ian Holm. Proprio per avere un cast di questo livello, l'esordiente regista ha impiegato gran parte del modesto budget della pellicola (circa 2.500.000$).
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 22/5/2012

Curiosità: Commedia diretta da Spencer Susser con Joseph Gordon-Levitt, Devin Brochu, Rainn Wilson, Natalie Portman, Piper Laurie, John Carroll Lynch, Audrey Wasilewski. Trama: un ragazzino di 13 anni si trasferisce dalla nonna dopo la morte di sua madre, vivendo in un furgone e commettendo atti malavitosi...
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: FANTASCIENZA
Data uscita: 12/11/2002

Curiosità: L'attacco Dei Cloni si svolge 10 anni dopo gli eventi de LA MINACCIA FANTASMA, quando la galassia ha subito un cambiamento significativo così come è accaduto a Anakin Skwalker, Obi-Wan Kenobi e Padmé Amidala.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: FANTASCIENZA
Data uscita: 2/11/2005

Curiosità: Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith è un film del 2005, scritto e diretto da George Lucas. Si tratta del sesto ed ultimo film, in ordine di produzione, della saga fantascientifica di Guerre stellari, ideata e scritta da George Lucas, e costituisce l'anello di congiunzione tra la nuova trilogia (episodi I, II e III) e la trilogia originale (episodi IV, V e VI).
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




| > film successivi | >> Ultimi film