Il tuo browser è obsoleto. Può avere problemi di sicurezza e non visualizzare in modo corretto alcune parti di questo sito.. Aggiornalo qui.

X

Naviga / cerca

Blu-ray > 4 film con Evan Rachel Wood


Formato: BLU-RAY
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 27/1/2010

Curiosità:

Woody Allen in grande forma, con il suo film “Basta Che Funzioni“, in cui tornano le riflessioni sull'ebraismo, la psicoanalisi e la religione. Dopo 4 film girati in Europa, Woody Allen ritorna a Manhattan, Ny, senza far rimpiangere quelle pellicole girate in questa città e che l’hanno reso celebre negli anni 70. Nel cast ci sono Evan Rachel Wood e il comico Larry David, famosissimo negli Usa.

clicca per i dettagli del film













 

 

 

 

 

 






Formato: BLU-RAY
Genere: DRAMMATICO
Data uscita: 8/4/2008

Curiosità:

Opera rock scritta e cantata con le parole di una leggenda del '900: i Beatles. Pellicola diretta dalla regista di "Titus" e "Frida", spalleggiata da sceneggiatori, musicisti e coreografi in stato di grazia. Il miglior omaggio possibile al sound della leggendaria band di Liverpool. Una storia originale, psichedelica, creativa. Bellissimo!

clicca per i dettagli del film













 

 

 

 

 

 






Formato: BLU-RAY
Genere: DRAMMATICO
Data uscita: 18/4/2012

Curiosità:

Un film di George Clooney. Con Ryan Gosling, George Clooney, Philip Seymour Hoffman, Paul Giamatti, Marisa Tomei. Clooney si cimenta nella regia di un film politico prendendo di mira la corsa per le primarie nel partito democratico. Il film è un un lucido romanzo di formazione lontano da implicazioni qualunquiste.

clicca per i dettagli del film













 

 

 

 

 

 






Formato: BLU-RAY
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 20/11/2014

Curiosità:

A Case of You è un film commedia del 2013 diretto da Kat Coiro, con protagonisti Justin Long ed Evan Rachel Wood. Trama: Sam è un giovane scrittore in cerca di ispirazione che scrive su commissione romanzi tratti da film di successo. È innamorato di Birdie, la ragazza che serve al bar dove va ogni mattina, e che gli fa da musa per il nuovo romanzo che cerca di scrivere, un romanzo che vuole sia, diversamente dal solito, del tutto inedito. Ogni mattina cerca di attaccare bottone con la ragazza con scarsi risultati, fino a quando, una mattina, riesce a trovare il coraggio per presentarsi.

clicca per i dettagli del film













 

 

 

 

 

 






|