Il tuo browser è obsoleto. Può avere problemi di sicurezza e non visualizzare in modo corretto alcune parti di questo sito.. Aggiornalo qui.

X

Naviga / cerca

Blu-ray dettaglio 

Pagina precedente > Scheda dettaglio film blu-ray noleggio
___________________________________________

 

NIENTE PUO' FERMARCI

Formato: BLU-RAY

Copertina film blu-ray noleggio
 
 
 

 

 

 

 

 

 






Genere: COMMEDIA
Data uscita: 1/1/1970
Anno di produzione: 2013
Durata: 90
Nazione: ITALIA

Regista: LUIGI CECINELLI

Attori:
CAROLINA CRESCENTINI
GERARD DEPARDIEU
GIANMARCO TOGNAZZI
MASSIMO GHINI
SERENA AUTIERI


Disponibile: Contatta il punto Videovip!

















Trama del film

Quattro giovani sono condizionati da diverse patologie psicofisiche: Mattia è narcolettico, Augusto è dipendente da internet, Leonardo è ossessionato dall'igiene e dal timore del contatto fisico, Guglielmo è affetto dalla sindrome di Tourette. Tutti e quattro vengono mandati dai genitori in una tranquilla struttura per riabilitarsi. La routine troppo impostata però spinge i quattro a elaborare un piano per fuggire e prontamente decidono di partire per Ibiza. Così rubano l'auto del direttore della clinica e intraprendono un viaggio di iniziazione ricco di incontri e scoperte. Nel frattempo i genitori si mettono sulle tracce dei figli e al contempo imparano a riconoscere meglio le personalità dei loro ragazzi.


Curiosita

Niente può fermarci è un film commedia diretto da Luigi Cecinelli. Il viaggio di formazione di 4 ragazzi "particolari", verso l'affermazione di se stessi e l'accettazione delle proprie differenze. Mattia è narcolettico, Augusto internet-dipendente, Guglielmo è affetto dalla sindrome di Tourette e Leonardo è ossessionato dall'igiene e dal timore del contatto fisico. I quattro ragazzi si incontrano in una clinica dove i genitori li hanno mandati per curare i rispettivi disturbi e prontamente decidono di partire insieme alla volta di Ibiza.


Dati tecnici

Contenuti Extra: Trailer Trailer Originale Scena Alternativa Interviste Formato Video: 1080p 1.78:1 High Definition Lingue: Italiano DTS-HD Master Audio 5.i Italiano 5.1 Dolby Digital Inglese 5.1 Dolby Digital Sottotitoli: Italiano

<
Pagina precedente