Il tuo browser è obsoleto. Può avere problemi di sicurezza e non visualizzare in modo corretto alcune parti di questo sito.. Aggiornalo qui.

X

Naviga / cerca

Dvd dettaglio 

Pagina precedente > Scheda dettaglio film dvd noleggio
___________________________________________

 

RITORNO A COLD MOUNTAIN

Formato: DVD

Copertina film dvd noleggio
 
 
 

 

 

 

 

 

 




Genere: DRAMMATICO
Data uscita: 14/7/2004
Anno di produzione: 2003
Durata: 155
Nazione: STATI UNITI

Regista: ANTHONY MINGHELLA

Attori:
BRENDAN GLEESON
DONALD SUTHERLAN
GIOVANNI RIBISI
JUDE LAW
NATALIE PORTMAN
NICOLE KIDMAN
PHILIP SEYMOUR HOFFMAN
RENEE ZELLWEGER

Dati audio : Francese Mono
Dati audio : Inglese Dolby digital 5.1
Dati audio : Italiano Mono
Dati audio : Tedesco Mono

Sottotitoli : Inglese
Sottotitoli : Italiano

Disponibile: Contatta il punto VideoVip!

















Trama del film

America, 1860 la trama segue i percorsi di tre personaggi sradicati dalla guerra che arrivano a dipendere, per la propria sopravvivenza fisica e spirituale, gli uni dagli altri. In primo luogo, c'è il soldato confederato Inman, il quale, dopo essere stato ferito in battaglia, lotta per tornare a casa dalla donna che ama, Ada. In un viaggio parallelo fatto di fede e di coraggio, il cammino di Ada non è meno difficoltoso: una donna ben educata e fino ad allora vissuta nella bambagia si ritrova a difendere la fattoria di suo padre dalla rovina. La salvezza le giunge inaspettata sotto l'improbabile forma di un'esuberante vagabonda di nome Ruby.


Curiosita

Colossal di Anthony Minghella ("(Il paziente inglese") ambientato all’epoca della Guerra Civile Americana. 22 settimane di riprese, 83.460 milioni di dollari di budget e oltre 30 per il lancio, 2 ore e 35 minuti molto godibili. Il film è stato girato in gran parte in Romania, nelle foreste della Transilvania che, secondo Minghella, erano quanto di più prossimo alla Carolina del Nord del 1860, inaccessibile e selvaggia, di fitti boschi, paludi e sperdute fattorie.


Pagina precedente