Il tuo browser è obsoleto. Può avere problemi di sicurezza e non visualizzare in modo corretto alcune parti di questo sito.. Aggiornalo qui.

X

Naviga / cerca

Dvd dettaglio 

Pagina precedente > Scheda dettaglio film dvd noleggio
___________________________________________

 

WHITE RIVER KID

Formato: DVD

Copertina film dvd noleggio
 
 
 

 

 

 

 

 

 




Genere: COMMEDIA
Data uscita: 18/9/2001
Anno di produzione: 1999
Durata: 94
Nazione: STATI UNITI

Regista: ARNE GLIMCHER

Attori:
ANTONIO BANDERAS
BOB HOSKINS
ELLEN BARKIN
KIM DICKENS
RANDY TRAVIS
WES BENTLEY

Dati audio : Inglese Dolby digital 5.1
Dati audio : Italiano Dolby digital 5.1

Sottotitoli : Inglese
Sottotitoli : Italiano

Disponibile: Contatta il punto VideoVip!

















Trama del film

Commettere peccati non è mai stato così divertente! È proprio quello che la gente dell'Arkansas scopre quando gli audaci rappresentanti della confraternita dei Piccoli Fratelli di St. Mortimer giungono in processione in città. Frate Edgar (Bob Hoskins), capo della confraternita, in missione divina per raccogliere fondi per i bambini non vedenti si imbatte in una pecorella smarrita, l'immigrato clandestino Morales Pitman (Antonio Banderas) e lo adotta. L'improbabile coppia si trova ben presto nei guai quando viene rapinata dal celebre White River Kid (Wes Bentley). Il Kid, che si è macchiato di nove omicidi, è noto per la sua capacità di commettere i crimini più spietati. Tuttavia, il ricercato vede in Frate Edgar un'anima buona e, vincendo il proprio istinto omicida, lo risparmia. Edgar e Morales gli restituiscono il favore alcuni giorni più tardi quando lo aiutano ad evitare, insieme l'ingenua fidanzata Apple Lisa (Kim Dickens), l'agguato tesogli dallo sceriffo Becker. La gang si dirige quindi verso Block Island, casa degli svitati genitori di Apple Lisa, dove Kid verrà presentato ai genitori e i due potranno organizzare il matrimonio. Nel frattempo Morales si unisce al fratello di Apple Lisa, Reggie "il pazzo", nel taglieggiare i malcapitati abitanti del posto. Ma il lungo braccio della legge li scova anche quaggiù. In un disperato tentativo di fuga, l'insolita banda di santi, peccatori amanti rinnegati si prepara ad affrontare l'ultimo esplosivo duello...


Curiosita

Terzo film del regista Arne Glimcher. "White River Kid" è una pellicola indipendente tratta dall'omonimo libro scritto da John Fergus Ryan. Antonio Banderas ( anche produttore oltreché interprete) non è al massimo delle sue potenzialità.


Pagina precedente