Il tuo browser è obsoleto. Può avere problemi di sicurezza e non visualizzare in modo corretto alcune parti di questo sito.. Aggiornalo qui.

X

Naviga / cerca

Dvd dettaglio 

Pagina precedente > Scheda dettaglio film dvd noleggio
___________________________________________

 

2009:LOST MEMORIES

Formato: DVD

Copertina film dvd noleggio
 
 
 

 

 

 

 

 

 




Genere: DRAMMATICO
Data uscita: 1/3/2002
Anno di produzione: 2002
Durata: 135
Nazione: COREA DEL SUD

Regista: LEE SHI-MYUNG

Attori:
IMAMURA SHOHEI
JANG DONG-KUN
NAKAMURA TORU
SHIN GOO
SOO JIN-HO

Dati audio : Italiano Dolby digital 5.1

Sottotitoli : Italiano

Disponibile: Contatta il punto VideoVip!

















Trama del film

15 agosto 1945. Dopo lo sganciamento dell'atomica su Berlino, Stati Uniti e giappone vincono la seconda Guerra Mondiale. Il Grande Impero dell'Estremo Oriente, l'altro nome dell'Impero Giapponese, si estende in tutta l'Asia Orientale. Il Giappone è la seconda potenza mondiale dopo gli Stati Uniti, nonostante la presenza di un forte movimento terroristico anti-governativo. 2009, Seul, terza città del Grande Impero dell'Estremo Oriente Sakamoto Masayuki e Saigo Shojiro sono i due agenti del Japanese Bureau of Investigation incaricati delle indagini sul furto compiuto da alcuni membri dell'Hureisenjin, la principale organizzazione antigovernativa, in una mostra archeologica. Le indagini conducono ben presto i due detective a individuare dietro l'attentato una trama ben più complessa: il caso viene archiviato dai vertici del JBI, ma Sakamoto decide di proseguire da solo la sua battaglia per scoprire la verità.


Curiosita

"2009 - Lost Memories" fa parte di quella schiera di film coreani che inglobano la storia e l’attualità della nazione in una struttura thriller: un filone che ha degli antenati illustri, da Shiri all’ottimo "Joint Security Area".


Pagina precedente