Il tuo browser è obsoleto. Può avere problemi di sicurezza e non visualizzare in modo corretto alcune parti di questo sito.. Aggiornalo qui.

X

Naviga / cerca

Dvd dettaglio 

Pagina precedente > Scheda dettaglio film dvd noleggio
___________________________________________

 

MOONRISE KINGDOM - UNA FUGA D'AMORE

Formato: DVD

Copertina film dvd noleggio
 
 
 

 

 

 

 

 

 




Genere: COMMEDIA
Data uscita: 3/4/2013
Anno di produzione: 2012
Durata: 94
Nazione: STATI UNITI

Regista: WES ANDERSON

Attori:
BILL MURRAY
BRUCE WILLIS
EDWARD NORTON
FRANCES MCDORMAND
TILDA SWINTON

Dati audio : Inglese Dolby digital 5.1
Dati audio : Italiano Dolby digital 5.1

Sottotitoli : Inglese
Sottotitoli : Italiano

Disponibile: Contatta il punto Videovip!

















Trama del film

Estate 1965. Su un'isola del New England vive la dodicenne Suzy, preadolescente incompresa dai genitori. Sulla stessa isola si trova in campeggio scout il coetaneo Sam, orfano affidato a una famiglia che lo considera troppo 'difficile' per continuare ad occuparsene. I due si sono conosciuti casualmente, si sono innamorati e hanno deciso di fuggire insieme seguendo un antico sentiero tracciato dai nativi nei boschi. Gli adulti, ivi compreso lo sceriffo Sharp, si mettono alla loro ricerca anche perché è in arrivo una devastante tempesta.


Curiosita

Un bellissimo film commedia del 2012 scritto da Wes Anderson insieme a Roman Coppola. Siamo a metà degli Anni Sessanta, su un'isola del New England. Suzy e Sam sono due ragazzini curiosi, incompresi dai genitori e ansiosi di immergersi nella vita. Dopo essersi conosciuti casualmente, si sono innamorati e hanno deciso di fuggire insieme percorrendo un sentiero nei boschi. Dopo una precisa organizzazione del viaggio, i due si incamminano insieme ma non sanno che è in arrivo una devastante tempesta. Dopo Il treno per il Darjeeling, l'eccentrico regista Wes Anderson affronta un'altra avventura ma questa volta mette al centro i tormenti di due giovanissimi, in procinto di diventare adulti. Davvero notevole il cast: Bill Murray, Bruce Willis, Edward Norton, Frances McDormand e Tilda Swinton.


Pagina precedente