Il tuo browser è obsoleto. Può avere problemi di sicurezza e non visualizzare in modo corretto alcune parti di questo sito.. Aggiornalo qui.

X

Naviga / cerca

Dvd dettaglio 

Pagina precedente > Scheda dettaglio film dvd noleggio
___________________________________________

 

SIN CITY - UNA DONNA PER CUI UCCIDERE

Formato: DVD

Copertina film dvd noleggio
 
 
 

 

 

 

 

 

 




Genere: AZIONE
Data uscita: 3/2/2015
Anno di produzione: 2014
Durata: 102
Nazione: STATI UNITI

Regista: FRANK MILLER

Attori:
BRUCE WILLIS
EVA GREEN
JESSICA ALBA
MICKEY ROURKE
ROSARIO DAWSON

Dati audio : Inglese Dolby digital 5.1
Dati audio : Italiano Dolby digital 5.1

Sottotitoli : Inglese
Sottotitoli : Italiano

Disponibile: Contatta il punto Videovip!

















Trama del film

Gli eventi narrati si verificano anni prima di Un'abbuffata di morte. Dwight McCarthy è un fotografo ingaggiato da mogli gelose per scattare foto dei mariti in flagrante adulterio. Durante il suo ultimo incarico, avendo salvato la giovane prostitua Sally dal suo amante Joey, Dwight la riaccompagna nella Città Vecchia, territorio di dominio delle prostitute. Poco dopo essere tornato a casa riceve una telefonata da Ava Lord, una sua vecchia fiamma mai dimenticata, chiedendogli di incontrarlo la notte stessa al Kadie's Bar.


Curiosita

Sin City - Una donna per cui uccidere è un film d'azione del 2014 diretto da Frank Miller e Robert Rodriguez. La pellicola, adattamento cinematografico della graphic novel Una donna per cui uccidere di Frank Miller, è il sequel/prequel del film Sin City del 2005. Il regista torna nei bassifondi di Sin City dove Dwight medita vendetta contro Ava Lord e Nancy è in lutto per la morte del Detective Hartigan.


Pagina precedente