Il tuo browser è obsoleto. Può avere problemi di sicurezza e non visualizzare in modo corretto alcune parti di questo sito.. Aggiornalo qui.

X

Naviga / cerca

Dvd dettaglio 

Pagina precedente > Scheda dettaglio film dvd noleggio
___________________________________________

 

CATE MCCALL - IL CONFINE DELLA VERITA'

Formato: DVD

Copertina film dvd noleggio
 
 
 

 

 

 

 

 

 




Genere: DRAMMATICO
Data uscita: 15/1/2015
Anno di produzione: 2014
Durata: 89
Nazione: STATI UNITI

Regista: KAREN MONCRIEFF

Attori:
CLANCY BROWN
JAMES CROMWELL
KATE BECKINSALE
NICK NOLTE
TAYE DIGGS

Dati audio : Italiano Dolby digital 5.1

Sottotitoli : Inglese
Sottotitoli : Italiano

Disponibile: Contatta il punto Videovip!

















Trama del film

Dopo aver conosciuto improvvisa fama e successo da giovane, Cate McCall (Kate Beckinsale) è stata costretta ad abbandonare la sedia di procuratrice per via della sua tossicodipendenza, che le è costata anche l'allontanamento della figlia. Ormai in via di riabilitazione, nel tentativo di riacquistare credibilità e ottenere la custodia della figlia, Cate accetta di tornare a esercitare come avvocato per difendere una donna accusata ingiustamente di omicidio. Durante lo svolgimento delle sue indagini, si ritrova però a scontrarsi con i propri demoni personali e un sistema di poliziotti corrotti, scoprendo le falle di un sistema giudiziario che si ferma alle sole apparenze senza ricercare davvero la verità.


Curiosita

Thriller giudiziario diretto da Karen Moncrieff e interpretato da Kate Beckinsale e Clancy Brown. Dopo aver conosciuto improvvisa fama e successo da giovane, Cate McCall (Kate Beckinsale) è stata costretta ad abbandonare la sedia di procuratrice per via della sua tossicodipendenza, che le è costata anche l'allontanamento della figlia. Ormai in via di riabilitazione, nel tentativo di riacquistare credibilità e ottenere la custodia della figlia...


Pagina precedente