Il tuo browser è obsoleto. Può avere problemi di sicurezza e non visualizzare in modo corretto alcune parti di questo sito.. Aggiornalo qui.

X

Naviga / cerca

Dvd dettaglio 

Pagina precedente > Scheda dettaglio film dvd noleggio
___________________________________________

 

CLOUD ATLAS

Formato: DVD

Copertina film dvd noleggio
 
 
 

 

 

 

 

 

 




Genere: FANTASCIENZA
Data uscita: 7/5/2013
Anno di produzione: 2013
Durata: 172
Nazione: STATI UNITI

Regista: A. WACHOWSKI, L. WACHOWSKI

Attori:
HALLE BERRY
HUGO WEAVING
JIM BROADBENT
JIM STURGESS
TOM HANKS

Dati audio : Inglese Dolby digital 5.1
Dati audio : Italiano Dolby digital 5.1

Sottotitoli : Inglese
Sottotitoli : Italiano

Disponibile: Contatta il punto Videovip!

















Trama del film

Sei storie si svolgono in parallelo anche se ambientate in sei epoche diverse, come se fossero presenti in un'unica dimensione senza tempo. A metà ottocento un avvocato americano si adopera contro la schiavitù, negli anni '30 un giovane compositore bisessuale viene incastrato da un grandissimo autore presso il quale lavora, a San Francisco negli anni '70 una giornalista cerca di svelare un complotto per la realizzazione di un reattore nucleare, ai giorni nostri in Inghilterra un anziano editore viene incastrato e internato in una casa di cura da cui cercherà di fuggire, nella Seul del 2144 un clone si unisce ai ribelli e scopre che quelle come lei sono utilizzate come cibo per altri fabbricati e infine nel 2321 in una Terra ridotta all'eta della pietra da una non ben identificata apocalisse un uomo entra in contatto con i pochi membri di una civiltà tecnologicamente avanzata e si ribella alla tribù dominante.


Curiosita

Un viaggio nello spazio e nel tempo, che abbraccia cinque secoli e si snoda lungo sei episodi complessi e suggestivi. Paura, fede, amore, fenomeni che determinano il corso della nostra vita. Tutto è connesso, questa è la teoria alla base di Cloud Atlas, dramma epico di grande ispirazione realizzato dagli acclamati registi e sceneggiatori Lana Wachowski, Tom Tykwer e Andy Wachowski, e tratto dall'omonimo best-seller di David Mitchell. I premi Oscar Tom Hanks e Halle Berry sono al centro di una storia che procede attraverso epoche diverse nell'arco di cinquecento anni.


Pagina precedente