Il tuo browser è obsoleto. Può avere problemi di sicurezza e non visualizzare in modo corretto alcune parti di questo sito.. Aggiornalo qui.

X

Naviga / cerca

Dvd dettaglio 

Pagina precedente > Scheda dettaglio film dvd noleggio
___________________________________________

 

JOSHUA

Formato: DVD

Copertina film dvd noleggio
 
 
 

 

 

 

 

 

 




Genere: THRILLER
Data uscita: 10/6/2009
Anno di produzione: 2007
Durata: 105
Nazione: STATI UNITI

Regista: GEORGE RATLIFF

Attori:
ALEX DRAPER
CELIA WESTON
DALLAS ROBERTS
LINDA LARKIN
MICHAEL MCKEAN
SAM ROCKWELL
VERA FARMIGA

Dati audio : Inglese Dolby digital 5.1
Dati audio : Italiano Dolby digital 5.1

Sottotitoli : Inglese
Sottotitoli : Italiano

Disponibile: Contatta il tuo punto VideoVip!

















Trama del film

In uno sbalorditivo appartamento dell'Upper East Side a Manhattan, i genitori apparentemente perfetti Brad e Abby Cairn (Sam Rockwell e Vera Farmiga) festeggiano la nascita della loro seconda figlia, Lily. La bambina è circondata dall'amore, dai giocattoli, da un affezionatissimo zio (Dallas Roberts) e da una premurosa nonna (Celia Weston). E poi c'è il fratello Joshua di nove anni (Jacob Kogan). Joshua non è un bambino comune. È eccezionalmente intelligente e spaventosamente precoce. Ha una gentilezza angelica e un atteggiamento disinvolto che smentiscono la giovane età. E ora appare sempre più scontento della piega che ha preso la vita, con i genitori visibilmente pazzi di Lily, mentre lui è in un angolo a suonare quietamente il pianoforte. Man mano che l'atmosfera nell'appartamento dei Cairn si incupisce, la superficie della loro vita laccata inizia a incrinarsi. Lily piange incessantemente e i lavori di ristrutturazione al piano superiore spingono Abby verso quello che potrebbe essere un brutto caso di psicosi post-partum. Stressati fin quasi al limite e non riuscendo più a dormire, Brad e Abby si trovano invischiati in una spirale crescente di terrore domestico. Ma qual è la causa del loro tormento? È solo una serie di spaventose coincidenze o i due sono vittime di una mente di inimmaginabile malvagità? Non potrebbe essere Joshua che, come l'omonimo biblico, sta facendo crollare la casa intorno ai suoi genitori?


Curiosita

"Joshua" è un film thriller psicologico del 2007, incentrato sul lato oscuro di un bambino di nove anni. Protagonisti del film sono Sam Rockwell, Vera Farmiga e il giovane attore Jacob Kogan.


Pagina precedente