Il tuo browser è obsoleto. Può avere problemi di sicurezza e non visualizzare in modo corretto alcune parti di questo sito.. Aggiornalo qui.

X

Naviga / cerca

Dvd dettaglio 

Pagina precedente > Scheda dettaglio film dvd noleggio
___________________________________________

 

SABRINA

Formato: DVD

Copertina film dvd noleggio
 
 
 

 

 

 

 

 

 




Genere: COMMEDIA
Data uscita: 12/9/2001
Anno di produzione: 1954
Durata: 109
Nazione: STATI UNITI

Regista: BILLY WILDER

Attori:
AUDREY HEPBURN
HUMPHREY BOGART
WILLIAM HOLDEN



Disponibile: Contatta il tuo punto VideoVip!

















Trama del film

Nella bella residenza estiva della famiglia Larrabee, vivono anche vari domestici, fra cui l'autista Thomas Fairchild e sua figlia Sabrina. Sabrina è da sempre innamorata del più giovane rampollo dei Larrabee, David, un donnaiolo impenitente con già tre matrimoni falliti alle spalle. La sera prima di partire per Parigi per seguire un corso di cucina che la terrà lontana da David per un biennio, Sabrina tenta di togliersi la vita respirando il gas di scarico delle automobili chiuse in garage, ma viene salvata in tempo da Linus, il primogenito Larrabee, finanziere esperto che vive solo per il proprio lavoro. Una volta arrivata a Parigi, Sabrina impara l'arte della cucina e quella di credere nei propri sogni, così che quando rientra a Long Island due anni dopo con un nuovo taglio di capelli e i più sofisticati vestiti della moda francese, David la nota e comincia finalmente a farle la corte. Il suo comportamento non viene però visto di buon occhio dalla famiglia e in particolare da Linus, che ha già combinato per lui un matrimonio con una facoltosa ereditiera e che, affinché tutto vada come programmato, decide di mettersi fra lui e Sabrina.


Curiosita

Un film di Billy Wilder. Con William Holden, Humphrey Bogart, Audrey Hepburn, Martha Hyer.Una deliziosa commedia romantica del maestro Billy Wilder. Audrey Hepburn e' una irresistibile cenerentola moderna che fa innamorare due ricchi fratelli. Un classico insuperabile.


Pagina precedente