Il tuo browser è obsoleto. Può avere problemi di sicurezza e non visualizzare in modo corretto alcune parti di questo sito.. Aggiornalo qui.

X

Naviga / cerca

Dvd > 14 film con Carolina Crescentini

 

Formato: DVD
Genere: DRAMMATICO
Data uscita: 9/1/2008

Curiosità: Film noir metropolitano diretto da Marco Martani, al suo debutto dietro la macchina da presa. Nel cast ci sono Giorgio Faletti, Carolina Crescentini e Nicolas Vaporidis. Il film racconta la sfida tra il Bene e il Male e tra i due protagonisti del film, moderni Davide e Golia, il sognatore Diego e il cinico Primario. Il cast è quello di "Notte prima egli esami".
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 4/6/2008

Curiosità: Prima volta da regista per Silvio Muccino che adatta il romanzo scritto a due mani insieme a Carla Vangelista (un successo letterario con le sue 300mila copie vendute). Una storia che tocca temi sociali attuali e drammatici, soprattutto il fragile mondo dei tossicodipendenti. Un grande applauso va a Aitana Sánchez-Gijón, vero fulcro del film e a Carolina Crescentini, che dimostra grande talento e anche versatilità. Nel cast c'è anche Geraldine Chaplin, figlia del grande Charles.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: DRAMMATICO
Data uscita: 27/8/2008

Curiosità: Film drammatico diretto da Giuliano Montaldo ("Tempo di uccidere" 1989) che, mescolando biografia e bibliografia, si serve della più grande voce della letteratura russa per affrontare un discorso politico. Il tema centrale del film è l'Uomo e la sua fuga dagli ideali astratti, cosiderati come la scorciatoia fatale verso il delirio d'onnipotenza e la violenza!
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: DRAMMATICO
Data uscita: 17/6/2009

Curiosità: "Due partite" è una commedia dolce-amara scritta da Cristina Comencini, dopo il successo riscosso in tante platee d’Italia, passa al grande schermo, diretta da Enzo Monteleone. Pellicola tutta sul mondo femminile, ritrova Isabella Ferrari, Marina Massironi, Margherita Buy e Valeria Milillo, che avevano animato anche la pièce teatrale, ma questa volta a loro si aggiungono Carolina Crescentini, Paola Cortellesi, Claudia Pandolfi e Alba Rohrwacher.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: DRAMMATICO
Data uscita: 23/5/2012

Curiosità: Un lavoro teso, suggestivo e azzeccato sulla crisi economica del nostro paese... Un film drammatico del 2011 di Giuliano Montaldo con Pierfrancesco Favino, Carolina Crescentini, Eduard Gabia. Trama: proprietario di una fabbrica ad un passo dal fallimento, l'ingegnere quarantenne Nicola Ranieri non può più ottenere prestiti bancari per tamponare la situazione.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Primi film << | film precedenti < | > film successivi | >> Ultimi film