Il tuo browser è obsoleto. Può avere problemi di sicurezza e non visualizzare in modo corretto alcune parti di questo sito.. Aggiornalo qui.

X

Naviga / cerca

Dvd > 15 film con Jim Carrey

 

Formato: DVD
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 23/11/2011

Curiosità: Gag piacevolmente fantasiose per una commedia natalizia fuori stagione. Con Jim Carrey, Carla Gugino e Ophelia Lovibond. Tom Popper è un agente di successo di un'azienda di costruzioni, specializzato nel rilevare edifici destinati all'abbattimento per lo sfruttamento del suolo sottostante.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 7/7/2010

Curiosità: Tratto dall’omonimo libro di Steve McVicker questo divertente film racconta la storia vera di un uomo determinato, romantico e ingenuo. Steven Russel, questo il nome del protagonista ben interpretato da Jim Carrey, è un uomo che a seguito di un incidente stradale decide di affrontare la vita di petto, senza più compromessi. Ciò lo porta alla presa di coscienza che gli cambia la vita, quella di essere gay.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 23/5/2006

Curiosità: Dick e Jane - Operazione furto è un film commedia statunitense del 2005 diretta da Dean Parisot. Si tratta di un remake di Non rubare se non è strettamente necessario (1977) diretto da Ted Kotcheff. Nel cast di Dick e Jane - Operazione furto ci sono Jim Carrey e Alec Baldwin.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 10/10/2001

Curiosità: Il Grinch (Dr. Seuss' How the Grinch Stole Christmas) è un film commedia del 2000 diretto da Ron Howard tratto dall'omonimo libro del Dr. Seuss. Jim Carrey interpreta il Grinch, una creatura verde, rugosa e sempre di pessimo umore.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 7/9/2005

Curiosità: Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi (Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events) è un film del 2004 diretto da Brad Silberling. Confezione curatissima, con scenografie e costumi a dir poco sontuosi, storia incredibilmente fresca e divertente, capace di unire i cliché dei film del genere a trovate innovative e citazioni a raffica ed un cast in piena forma a partire dal protagonista indiscusso, Carrey, sapiente maschera tragicomica e multiforme.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Primi film << | film precedenti < | > film successivi | >> Ultimi film