Il tuo browser è obsoleto. Può avere problemi di sicurezza e non visualizzare in modo corretto alcune parti di questo sito.. Aggiornalo qui.

X

Naviga / cerca

Dvd > 28 film con Cate Blanchett

 

Formato: DVD
Genere: DRAMMATICO
Data uscita: 24/5/2006

Curiosità: Sei storie di conquista, disperazione e perseveranza... Stories of Lost Souls è un film corale del 2006 diretto da Mark Palansky, Deborra-Lee Furness, Andrew Upton, Col Spector, Toa Stappard, William Garcia, Illeana Douglas, Paul Holmes.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: DRAMMATICO
Data uscita: 5/11/2008

Curiosità: Film drammatico diretto dal regista australiano Rowan Woods e interpretato dalla bravissima Cate Blanchett. "Little fish" è ambientato nelle classi meno abbienti di Sydney, quelle che fanno fatica a tirare avanti e che sono alle prese con i problemi quotidiani.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 7/7/2004

Curiosità: Coffee and Cigarettes è un film indipendente del 2003 scritto e diretto da Jim Jarmusch, composto da 11 cortometraggi, girati in periodi diversi, aventi come tema comune il momento topico del caffè e della sigaretta. Colonna sonora con brani di Iggy Pop e Tom Waits.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: DRAMMATICO
Data uscita: 5/9/2007

Curiosità: Film drammatico diretto dal regista inglese Richard Eyre e tratto dal romanzo della scrittrice Zoe Heller. Il regista si è affidato a uno sceneggiatore di eccezione come Patrick Marber ("Closer" di Mike Nichols, adattato da Marber da una sua opera teatrale). Nel cast Cate BLanchett e Judi Dench. Il film racconta di una giovane professoressa alle prese con la gelosia di una collega più anziana.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: DRAMMATICO
Data uscita: 5/6/2014

Curiosità: Monuments Men è un film drammatico del 2014 scritto, diretto, prodotto ed interpretato da George Clooney. Oltre a Clooney del cast fanno parte Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin, Bob Balaban, Hugh Bonneville e Cate Blanchett. Un film che racconta di come degli storici dell'arte abbiano salvato opere preziose sottranedole alla furia devastatrice di Hitler durante la Seconda Guerra Mondiale.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Primi film << | film precedenti < | > film successivi | >> Ultimi film