Il tuo browser è obsoleto. Può avere problemi di sicurezza e non visualizzare in modo corretto alcune parti di questo sito.. Aggiornalo qui.

X

Naviga / cerca

Dvd > 32 film con Scarlett Johansson

 

Formato: DVD
Genere: DRAMMATICO
Data uscita: 20/10/2004

Curiosità: In fuga per la libertà (An American Rhapsody) è un film drammatico del 2001 diretto da Éva Gárdos ambientato in Ungheria negli anni '50. Nel cast ci sono Scarlett Johansson e Tony Goldwyn.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 26/9/2012

Curiosità: Un percorso di risalita e una parabola filosofica sul comportamento umano. Un film su una storia vera, che meritava di essere raccontata. Un racconto emozionante e commovente interpretato da un bravo Matt Damon nei panni di un direttore di uno zoo... Nel cast anche Scarlett Johansson, e Thomas Haden Church.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: DRAMMATICO
Data uscita: 22/8/2013

Curiosità: Cast stellare per il "making of" di uno dei più grandi successi cinematografici di Hitchcock e cioè Psyco. Il film di Gervasi ricostruisce i mesi che precedettero la realizzazione di Psyco, i giorni delle riprese, il successo clamoroso del film in cui neanche la Paramount credeva tant'è che accettò di distribuirlo ma non di produrlo costringendo Hitch e sua moglie Alma ad ipotecare la casa per finanziare il progetto.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: DRAMMATICO
Data uscita: 22/6/2005

Curiosità: Una canzone per Bobby Long è un film drammatico di Shainee Gabel del 2004, interpretato da John Travolta e Scarlett Johansson. Il film è tratto dal romanzo Off Magazine Street (2004) di Ronald Everett Capps. Trama: Purslane Will è una giovane donna che dopo la morte della madre torna nella capitale della Louisiana per ritrovare...
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: THRILLER
Data uscita: 5/7/2006

Curiosità: "Match Point" è un film del 2005 diretto da Woody Allen. Dopo che i suoi ultimi film erano stati accolti abbastanza freddamente dalla critica e dal pubblico, specialmente in patria, al Festival di Cannes 2005 Allen è tornato alla ribalta con Match Point, un film che riprende le tematiche di Crimini e misfatti, mentre stilisticamente appare atipico rispetto alla filmografia del regista newyorkese; questa volta solo sceneggiatore e regista, abbandona i toni della commedia per girare un dramma/thriller di denuncia sociale ambientato a Londra, lontano dalla sua NY; cambia anche la colonna sonora: non più jazz, ma musica operistica.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Primi film << | film precedenti < | > film successivi | >> Ultimi film