Il tuo browser è obsoleto. Può avere problemi di sicurezza e non visualizzare in modo corretto alcune parti di questo sito.. Aggiornalo qui.

X

Naviga / cerca

Dvd > 14 film con Carolina Crescentini

 

Formato: DVD
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 10/10/2013

Curiosità: Niente può fermarci è un film commedia diretto da Luigi Cecinelli. Il viaggio di formazione di 4 ragazzi "particolari", verso l'affermazione di se stessi e l'accettazione delle proprie differenze. Mattia è narcolettico, Augusto internet-dipendente, Guglielmo è affetto dalla sindrome di Tourette e Leonardo è ossessionato dall'igiene e dal timore del contatto fisico. I quattro ragazzi si incontrano in una clinica dove i genitori li hanno mandati per curare i rispettivi disturbi e prontamente decidono di partire insieme alla volta di Ibiza.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 3/7/2014

Curiosità: Allacciate le cinture è un film del 2014 diretto da Ferzan Özpetek. È un film corale che vede tra gli interpreti principali Kasia Smutniak, Francesco Arca e Filippo Scicchitano. Trama: Lecce, anno 2000. Elena, una cameriera in un bar, si scontra con un turbolento passante a una fermata dell'autobus. Qualche giorno dopo scoprirà che si tratta di Antonio, il misterioso nuovo fidanzato di Silvia, la sua migliore amica...
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 22/1/2015

Curiosità: Un film commedia di Alessio Maria Federici. Con Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini, Miriam Leone, Sergio Assisi. Pietro e Francesco hanno sempre desiderato essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli.
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Formato: DVD
Genere: COMMEDIA
Data uscita: 8/6/2017

Curiosità: Regia di Massimiliano Bruno. Un film commedia con Marco Giallini, Alessandro Gassman, Valeria Bilello, Carolina Crescentini, Teresa Romagnoli. Una disputa sui social network: è giusto o sbagliato esserne dipendenti? Si tratta di comunicazione o di superficialità?
clicca per i dettagli del film


 

 

 

 

 

 

 




Primi film << | film precedenti < |